Rebus viventi. Realizzati per la prima volta

Ultimo aggiornamento

Virgilio, sponsor della terza edizione italiana dell’e-festival |Social Media Week, presenta il rebus interamente dedicato all’universo di Internet

Virgilio, il portale di Telecom Italia, è sponsor anche della terza edizione italiana dell’e-festival | Social Media Week, che si svolgerà a Milano dal 19 al 23 Settembre. Sono oltre 130 gli eventi attesi in questa settimana e Virgilio, per l’occasione, presenterà il primo rebus social vivente, interamente dedicato all’universo di Internet e ai social media.

Tutti i visitatori dell’e-festival | Social Media Week saranno invitati a cimentarsi nella risoluzione di più rebus che contengono elementi legati al mondo digitale o si riferiscono ad attività tipicamente svolte su Internet. I rebus saranno caratterizzati dalla presenza di attori che interpreteranno un elemento centrale dell’enigma. Virgilio invita tutti i partecipanti all’e-festival ! Social Media Week ad “entrare” nel rebus e a farsi fotografare come protagonisti.
I rebus oltre ad essere viventi saranno anche itineranti, infatti si sposteranno nella città in varie location della manifestazione; tuttavia il punto di riferimento del rompicapo sarà presso i Chiostri dell’Umanitaria, in via San Barnaba 38.

[imagebrowser id=40]

“Con questa iniziativa, proseguimento ideale del percorso iniziato nella scorsa edizione con il cruciverba social più lungo al mondo , abbiniamo un gioco classico come il rebus, che unisce la doti creative e razionali, alla più grande manifestazione italiana legata al mondo Internet” commenta Gianfranco Baldinotti, responsabile marketing di Matrix. “In questo modo vogliamo confermare, in forma ludica e scherzosa, che internet per gli italiani, anche grazie a Virgilio nel suo ruolo di guida, non è più un “rebus” incomprensibile ma uno strumento realmente utile e di uso quotidiano”.

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci