Cosa significa Ugo nei commenti di Instagram

Ecco cosa significa Ugo nei commenti di Instagram e chi è Ugo? È di poche ore fa questa tendenza. Vediamo di fare chiarezza e di spiegare di che si tratta, da dove parte, chi l’ha lanciata e perché è dilagata.

Dunque l’idea di scrivere Ugo nei commenti di Instagram nasce in Italia e l’ha lanciata Blur, un youtuber italiano (iscrivetevi al suo canale perché è cool assai 😎) il cui vero nome è Gianmarco Tocco che nel pomeriggio del 31 dicembre su Instagram ha creato una “storia” in cui dice “Ho deciso di lasciare un ultimo segno nel 2018, una rivolta popolare su Instagram: commentate ovunque Ugo”. In poche ore ha già raggiunto (mentre vi scriviamo) migliaia di followers (l’abbo scorso aveva fatto la stessa cosa con l’hashtag GINO.

Il perché abbia preso piede questa cosa è comunque curioso e strano e inspiegabile anche per Blur stesso. Pensate che dopo pochissimo persino sotto il profilo di Chiara Ferragni è comparso scritto Ugo!

Anche Matteo Renzi ha fatto un post su Instagram, (incredibile) che ha scritto “Il #31dicembre ormai sta diventando una tradizione! Come si dice a Firenze: ragazzi, ripigliatevi. E auguri a tutti, soprattutto a UGO
#Ugo #auguri #BuonAnno

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci