Come vestirsi per una festa anni 80

Se vi state chiedendo come vestirsi a una festa anni 80, cosa mettervi per una festa a tema anni 80, ecco un video da cui potrete trarre ispirazione. C’è un po’ di tutto, dal periodo New Romantic e dandy di Spandau Ballet, Duran Duran e Adam Ant al periodo New Wave, fino allo stile di Madonna e Cindy Lauper.

Potete scegliere per un outfit più ricercato con camicie con Jabot a un più sobrio total look in nero (per i maschietti sarà sufficiente indossare una camicia allacciando l’ultimo bottone della camicia e basterà quello per essere veramente anni 80!) . Se avete qualche spilletta 80s mettetela.

Per le donne invece, Madonna è l’icona di stile degli anni 80 (immancabile la collana con la croce). E poi il make up esagerato con un rossetto “importante”

Ma c’erano anche i paninari e altri outfit quindi fuori le cinture El Charro, felpe Best Company, Fascia Gigi Rizzi e cartella Naj Oleari

Nel video troverete un po’ di tutto, da Simple Minds, agli allegrissimi 🙂 Joy Division, e poi ancora Cure, Cult, Depeche mode, U2, Doctor and the medics, Boy George e Culture Club, agli italianissimi Diaframma e poi Garbo, per proseguire con Billy Idol, Soft Cell, Tears for fears, Human League, Bowie, B52’s, Malcom McLaren e ovviamente Vivienne Westwood

Buon divertimento

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci