Ecco Backpack kid che ha inventato la floss dance di Fortnite

Ultimo aggiornamento

Avete presente la floss dance di Fortnite? Sì dai quel ballo che si fa muovendo le braccia davanti e dietro al corpo ancheggiando in maniera alternata. Ora vi raccontiamo di Backpack Kid (il ragazzino con lo zainetto) che ha inventato la floss dance di Fortnite che è sempre più famosa perché la fanno molti sportivi come Marc Marquez della MotoGP o Delle Alli, il giocatore di calcio del Tottenham.

Dunque vi mostriamo un video in cui si vede Backpack Kid (il suo vero nome è Russel Horning) alle prese col flossing il celebre passo che piace a tutti. Russel ha postato per la prima volta questo ballo a ottobre 2016 e sappiamo che Fortnite è nato dopo (luglio 2017). Per questa ragione Russel ha citato in giudizio Epic Games (la società che produce Fortnite) in quanto a suo dire la stessa Epic Games si sarebbe appropriata ingiustamente del flossing; la cosa curiosa è che Russel era stato coinvolto in passato da Epic Games in alcuni eventi e fino a quel momento non era ancora emersa questa richiesta.

Come è diventato famoso Russel e come è diventata famoso il flossing?

Russel (nato il 19 dicembre 2001) è diventato famoso sia perché i suoi passi che posta su Instagram da anni sono stati ripresi da vari artisti come Rihanna sia perché si è esibito nel flossing (e in altri passi anche) durante una esibizione alla SNL insieme a Katy Perry nel maggio del 2017, la quale cantava Swish Swish. Russel è nato a  e cresciuto a Lawrenceville, in Georgia (Negli Stati Uniti)

Ma dicevamo anche delle esultanze degli sportivi. Ecco Dele Alli del Tottenham che fa il flossing che ora è di moda come è anche di moda esultare facendo la dab dance.

E questo invece e Marc Marquez che esulta dopo la vittoria a Jerez de la Frontera del 6 maggio

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci