Ecco Backpack kid che ha inventato la floss dance di Fortnite

Avete presente la floss dance di Fortnite? Sì dai quel ballo che si fa muovendo le braccia davanti e dietro al corpo ancheggiando in maniera alternata. Ora vi raccontiamo di Backpack Kid (il ragazzino con lo zainetto) che ha inventato la floss dance di Fortnite che è sempre più famosa perché la fanno molti sportivi come Marc Marquez della MotoGP o Delle Alli, il giocatore di calcio del Tottenham.

Dunque vi mostriamo un video in cui si vede Backpack Kid (il suo vero nome è Russel Horning) alle prese col flossing il celebre passo che piace a tutti. Russel ha postato per la prima volta questo ballo a ottobre 2016 e sappiamo che Fortnite è nato dopo (luglio 2017).

Come è diventato famoso Russel e come è diventata famoso il flossing?

Russel (nato il 19 dicembre 2001) è diventato famoso sia perché i suoi passi che posta su Instagram da anni sono stati ripresi da vari artisti come Rihanna sia perché si è esibito nel flossing (e in altri passi anche) durante una esibizione alla SNL insieme a Katy Perry nel maggio del 2017, la quale cantava Swish Swish. Russel è nato a  e cresciuto a Lawrenceville, in Georgia (Negli Stati Uniti)

Ma dicevamo anche delle esultanze degli sportivi. Ecco Dele Alli del Tottenham che fa il flossing che ora è di moda come è anche di moda esultare facendo la dab dance.

E questo invece e Marc Marquez che esulta dopo la vittoria a Jerez de la Frontera del 6 maggio

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci