La soluzione dell’indovinello di WhatsApp e Mr. Bean

Probabilmente vi sarete resi conto che tra i vostri contatti di Whatsapp alcuni hanno messo come immagine di profilo la foto di Mr. Bean?

Perché vi starete domandando. Andiamo con ordine. Tutto dipende da un messaggio, o meglio da un indovinello che alcuni dei vostri amici hanno ricevuto e che probabilmente avrete ricevuto anche voi. Il messaggio ha il seguente testo:

So che sei un giocherellone… quindi facciamo un gioco!! Se giochi e perdi, sii sportivo e fai come ti è stato detto. Se la tua risposta è sbagliata, cambierai la tua foto profilo di whatsapp in Mr Bean per 24ore.
Pronto?
Allora, stai dormendo. Alle 7 di mattina senti il campanello…ospiti inaspettati. I tuoi amici sono venuti per colazione. Hai fragole, miele, nutella e formaggio. Cosa apri prima?

Noi cercando sul web abbiamo visto che la maggior parte delle persone ritiene che la soluzione sia: gli occhi.

Altre risposte che potete dare a questo indovinello, sempre secondo quanto leggiamo in rete, è: la porta.

Lasciamo giudicare a voi se siano le risposte giuste. In ogni caso se sbagliate ricordatevi come penitenza di mettere l’immagine di Mr Bean

Scopri anche l’indovinello della giraffa o quello dello struzzo.

Guarda anche il gioco da mandare via Whatsapp che ti fa scoprire il tuo personaggio cliccando qui.
Bene se vi è piaciuto questo indovinello e volete proporne altri da mandare sempre attraverso WhatsApp vi suggeriamo questa pagina con altri indovinelli che magari saranno semplici per un bambino ma che per i più grandi sono meno immediati.

Se volete invece cambiare il vostro status di Whatsapp con una frase divertente o mandare dei rebus sempre via Whatsapp vi suggeriamo questa pagina.

Per la guida invece a tutti gli emoticon di Whatsapp (sono più di 800!) leggete qua!
Buon divertimento!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply