Ultimo aggiornamento il 31/10/2023
Forse avrete visto delle scritte sul KitKat, e vi sarete domandati quante ce ne sono di diverse e di che si tratta. Come sapete siamo appassionati di parole e di personalizzazioni e quindi non potevamo lasciarci sfuggire questa chicca. In termini di personalizzazioni abbiamo già avuto modo di raccontarvi l’iniziativa di Coca Cola e di Nutella e questa volta invece vi parliamo di Kit Kat. Prima di raccontarvi di che iniziativa si tratta vi diciamo che le scritte e frasi che potrete trovare sono queste:
Se notate bene dalla foto c’è scritto in alto: “Se il tuo break è…” e da lì poi appunto tutte le varie frasi come appunto: “se il tuo break è trollare la gente” etc
Oh, ma cos’è questa cosa del KitKat? E’ una campagna nata da un’indagine condotta per conto di KitKat su un campione di italiani tra i 18 e i 34 anni per capire come si esprimono sui social media e come vivono il loro break. I 12 momenti break migliori sono finiti appunto poi sulle confezioni del KitKat e sono diventati anche protagonisti di episodi video realizzati dallo Youtuber Cane Secco. L’iniziativa nasce per festeggiare gli 80 anni di KitKat; Il KitKat nasce infatti nel 1935 per caso da un’idea di un lavoratore che voleva uno snack per spezzare la sua giornata e il nome è dovuto a un circolo culturale di Londra (The Kit-Cat Club).
Giornalista, marketer ed esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. La mia grande passione è il turismo e le dinamiche di questa industry derivante da 15 anni di professione nei più importanti tour operators italiani.
Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci