Immagini per chi odia San Valentino

San Valentino non deve piacere proprio a tutti ed ecco quindi le immagini per chi odia San Valentino; molti infatti non lo amano, non lo sopportano, sono anti-San Valentino, non desiderano festeggiarlo, sono contro e altri ancor lo odiano proprio.
Ci sono molte ragioni per non amare San Valentino.

Non si ama perché si pensa che sia una ricorrenza consumistica, perché si preferisce esser single, perché è una festività troppo sdolcinata, perché si è stati feriti nei sentimenti recentemente, perché si preferisce San Faustino e molte altre ragioni. Ci sono quindi molti modi per dirlo magari su Facebook, Twitter o WhatsApp o WeChat sia attraverso frasi che immagini.

Qui vi proponiamo una serie di immagini, vignette, gif per NON celebrare San Valentino. Potete postarle ma anche mandarle ad amiche ed amici. contro-san-valentino

Insomma lasciamo a voi la scelta su come usarle. Potete salvarle col tasto destro del mouse oppure se state usando uno smartphone tipo Samsung Android o iPhone oppure con un tablet tipo iPad basta selezionare SALVA IMMAGINE e vi ritroverete l’immagine nella galleria del vostro cellulare.

Ecco la prima che dice: Il giorno di San Valentino è dedicato alle coppie. I rimanenti 364 giorni dell’anno invece sono dedicati ai single!

odio-san-valentino

Io odio San Valentino con un cuore spezzato. Sono le immagini per chi odia San Valentino

san-valentino-odio

Quella che segue invece è un’immagine consolatoria da mandare via WhatsApp o WeChat a un amico o un’amica che è appena stato/a lasciato/a dal fidanzato o fidanzata e dice: l’80% dei calzini sono spaiati ma non li ho mai visti piangere per questo

calzini-spaiati-san-valentino

E poi c’è Do not touch me cioè non toccarmi dove si vede uno che punta la pistola a Cupido

do-not-touch-me-san-valentino

E inoltre: San Valentino è alle porte. Non aprite a nessuno

san-valentino-porta-non-aprite

 

Vi segnaliamo anche una collezione di immagini divertenti per WhatsApp e altre divertenti immagini per Facebook

 

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci