Immagini e video per la festa della Mamma per WhatsApp

E anche quest’anno siamo arrivati alla festa della Mamma che come sapete in passato era in una data fissa (8 maggio) ma poi si è deciso di renderla una data mobile e spostarla alla domenica successiva. Una curiosità: nel 2022 visto che l’8 maggio sarà domenica si festeggerà appunto l’8 maggio. Ecco quando cade la festa della mamma nei prossimi anni:

  • 2021: 9 maggio
  • 2022: 8 maggio
  • 2023: 14 maggio
  • 2024: 12 maggio

Un giorno speciale per le mamme ma anche per i figli. Qui vi proponiamo per l’occasione una serie di frasi in immagini e video per la festa della mamma per WhatsApp.

Naturalmente potete mandarli anche attraverso Telegra, o qualunque altra app di messaggistica. Si tratta di belle frasi, gif e video. Video perché come sapete WhatsApp non supporta le gif animate e allora abbiamo creato per voi questi video che potete usare proprio come una gif animata.
Se la mamma è anche su Facebook potete postare sulla sua bacheca una di queste immagini per la festa della mamma.

Qui di seguito ecco le immagini e i video e vi rammentiamo che se state guardando questa pagina da uno smartphone (esempio Android come il Samsung o un iPhone iOS) basta tenere tenere il dito sull’immagine per quale secondo e seguire le istruzioni del vostro telefono per salvare l’immagine e il video. Da PC o Mac invece basta usare il tasto destro del mouse per fare il download e mandare tanti auguri della festa della mamma per WhatsApp.

Ah, se non lo sapete vi segnaliamo che abbiamo creato divertente crucipuzzle da regalare alla mamma.

Ma torniamo alle immagini e video da scaricare:

festa-della-mamma-frasi

Poi c’è questo video veramente commovente. Se lo guarderete vi commuoverete di sicuro così come chi lo riceverà. Guardatelo. Apparentemente all’inizio non sembra avere nulla a che fare con la festa della mamma. Il video che abbiamo ricevuto su WhatsApp ma che potete vedere anche su Youtube e che vogliamo proporvi racconta di un annuncio di lavoro finto che è stato pubblicato. I colloqui vengono fatti via Skype e raccontano di un lavoro faticosissimo (365 giorni all’anno, 24 ore al giorno, insomma un lavoro massacrante). Il finale è a sorpresa. Guardatelo e mandatelo. E’ in inglese ma con i sottotitoli in italiano quindi comprensibilissimo. E’ bellissimo e non preoccupatevi: non ci sono dei ninja che stanno sbucciando cipolle; la lacrimuccia scende perché è  proprio commovente

E poi c’è questo altro video (è anche discreto perché non ha audio e può esser visto anche in luogo pubblico senza mettere in imbarazzo chi lo riceve)

E poi questa altra immagine

mamma-auguri-festa

E questo altro video (sempre senza audio)

E poi questa altra immagine

mamma-whatsapp

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci