Favij alla conferenza stampa per la collezione di figurine Panini

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa della Panini per presentare la nuovissima collezione di figurine dedicata a Favij.
L’evento si è svolto questa mattina 25 marzo a Milano alle ore 12.00 dove ovviamente era presente il famoso Youtuber che peraltro in questi giorni sta girando le prime scene del film in cui è co-protagonista e il cui titolo è Game therapy che racconta la storia di un nerd (che è l’altro co-protagonista)

Favij ha dichiarato “L’album è davvero qualcosa di incredibile. Mai mi sarei mai aspettato di rivedermi nella stessa edicola dove una volta compravo l’album dei calciatori. E’ veramente assurdo”.

L’evento è stata l’occasione per presentare l’ uscita in edicola della prima collezione ufficiale Panini dedicata a Favij. LLa collezione, sviluppata in collaborazione con Web Stars Channel, factory che gestisce tra i più grandi creators in Italia, è composta da 152 figurine adesive (di cui 24 speciali metallizzate) e che possonoo essere collezionate in un album di 32 pagine più un bellissimo poster; oltre a queste anche50 card esclusive. Le figurine sono anche l’occasione per i collezionisti di rivivere i tanti momenti importanti della storia di Favij (vero nome Lorenzo Ostuni): dai primi videogame al successo sul web, dai regali dei fan fino ai momenti più divertenti dei suoi video.

Nella collezione anche immagini di un giovanissimo Lorenzo Ostuni (immagini che come dichiara lo stesso Favij che lo fanno anche un po’ vergognare). Nella raccolta vi sono anche alcune card speciali che consentiranno di vedere online 5 video esclusivissimi realizzati da Favij solo per i collezionisti Panini: basta collegarsi al sito favijstickercollecion.it e inserireil codice che si trova sul retro delle card.

L’ultima novità riguarda un grande concorso: sempre all’interno delle bustine sarà possibile trovare una “Golden Card” (ve ne sono solamente 10 in tutto!!), che permetterà di incontrare dal vivo Favij e trascorrere con lui indimenticabili momenti.

“In oltre 50 anni di storia abbiamo assistito ad un’evoluzione del costume e dei fenomeni del mondo dei giovani” ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia della Panini. “Il mondo del web sempre più è un riferimento per i ragazzini di oggi e con questa collezione abbiamo voluto coniugare un indiscusso fenomeno di Youtube come Favij con il piacere fisico che solo le figurine possono regalare, favorendo lo scambio delle emozioni in maniera diretta e ‘reale’. Da oggi i fan di Favij avranno un motivo in più per incontrarsi e condividere la propria passione.”

“Sin da bambino mi divertivo molto con i videogame ma ho anche collezionato le figurine Panini e ringrazio quindi di cuore la casa modenese per aver voluto avviare questa iniziativa. A tutti i miei fan e ai collezionisti dò appuntamento online con i cinque video che ho realizzato appositamente per questa straordinaria occasione e non vedo l’ora di incontrare i 10 fortunati vincitori che troveranno la golden card nelle bustine!”.

L’album lo potete trovare in edicola e costa 2 euro. Ogni bustina contiene 4 figurine e 2 card costa 1,00 euro mentre lo speciale blister di lancio, con album + 3 bustine costa solo 3 euro.

Guarda anche il crucipuzzle dedicato a Favij

Nella foto Favij alla conferenza stampa con alcuni fan.

favij-figurine-album

Ancora Favij insieme ad alcuni fan

figurine-favij

favij-figurine

Un dettaglio dell’abbigliamento di Favij per l’occasione (Converse All Star nere modello alto). Favij indossava poi un paio di jeans delavé, una felpa bicolore con cappuccio (grigia e rossaa) e sopra un gilet in denim scuro.

scarpe-favij

Un dettaglio delle figurine vincenti

Panini_Collezione Favij Golden Card retro

Favij insieme ad Antonio Allegra direttore mercato Italia di Panini

ok

Il video Youtube con Favij alla presentazione dell’album

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci