Ultimo aggiornamento il 01/11/2022
È arrivato quel momento dell’anno, quando potrete usare gli emoji di Halloween per mandare uno spaventoso messaggio con WhatsApp o Telegram o come preferite. Prima di mostrarvi la lista degli emoji di Halloween attualmente disponibili, è bene rispondere a quella che apparentemente è una domanda banale ma che di fatto non lo è: quando è Halloween?
Halloween si celebra sempre nella notte tra il 31 ottobre e il 1º novembre. E il bello di festeggiare Halloween è che il giorno dopo è festa; sì, perché almeno in Italia, l’1 novembre è la festa di Ognissanti (detta anche “Tutti i Santi”) e non si va a scuola e al lavoro quindi si può far anche un po’ più tardi. Nel 2023 Halloween cade di mercoledì (31 ottobre appunto) e quindi si sta a casa il mercoledì per appunto la festa di Tutti i Santi.
Ma veniamo al motivo per cui siete qui. Quali sono gli emoji e le faccine di Halloween? Quali emoticon potrete usare per mandare un messaggio di Halloween? Ecco la lista completa con il relativo significato e la categoria in cui potrete trovarli:
Bene ora potrete comporre dei messaggi spaventosi anche senza aggiungere una parola, in fondo, come diciamo noi de iltuocruciverba.com, gli emoji sono un vero proprio linguaggio
Guardate anche la nostra sezione di immagini dedicate ad Halloween e Coronavirus con immagini, cruciverba e giochi
Giornalista, marketer ed esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. La mia grande passione è il turismo e le dinamiche di questa industry derivante da 15 anni di professione nei più importanti tour operators italiani.
Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci