Buona vigilia di Natale con immagini e belle frasi

Il 24 dicembre potrete augurare buona vigilia di Natale con immagini e belle frasi da inviare con WhatsApp o da postare su Facebook o Instagram. Prima di proporvi la nostra selezione per fare dei favolosi auguri facciamo una breve spiegazione di cos’è la vigilia di Natale.

Il 24 dicembre come sappiamo è il giorno che precede il giorno di Natale ed è la notte in cui ci si prepara alla nascita di Gesù; ecco quindi che la vigilia di Natale è anche l’occasione per gli ultimi ritocchi al presepe che dovrà accogliere la statuina di Gesù appunto nella grotta che poi è anche la prima azione che si compie allo scoccare della mezzanotte del 24 dicembre

La vigilia di Natale è anche l’ultimo dei nove giorni della Novena di Natale. In molte famiglie c’è la tradizione di festeggiare a cena tutti insieme la sera del 24 dicembre mentre per altre famiglie è tradizione trascorrere la vigilia in Chiesa per la veglia.

Pensando a questa serata abbiamo pensato che fosse un buon momento per fare gli auguri di buona vigilia di Natale; in fondo è sempre piacevole riceverli e anche inviarli crea quel senso di attesa per il giorno in cui si festeggia che è appunto il 25 dicembre ovvero il giorno di Natale. Ne abbiamo scelte poche ma significative e pensiamo che siano sufficienti per accontentare le esigenze di tutti.

Detto questo ecco le immagini e le frasi per fare gli auguri di Buona Vigilia di Natale 2017:

buona vigilia di Natale

Proseguiamo con un’altra immagine con una bella frase di buona vigilia di Natale che dice: Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti (Gianni Rodari)

buona vigilia di Natale

E poi: Perché lo spirito del Natale possa riempirti di pace

Buona vigilia di Natale

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci