Berlusconi che restituisce cose: le immagini divertenti su Facebook

Sicuramente avrete visto girare in questi giorni su Facebook un meme su Berlusconi che restituisce cose. Ci sono molte immagini, foto, link, gif, cazzate, frasi divertenti che riguardano proprio questo tema. Ma perché è nato questo tormentone? Il tutto nasce dalla dichiarazione del 3 febbraio 2013 di Berlusconi in cui dice che avrebbe restituito l’IMU pagata nel 2012. Da qui si è scatenata la rete e i buontemponi con immagini in cui vengono attribuite a Berlusconi promesse improbabili, come la restituzione delle mezze stagioni o di Marco a Laura Pausini.

Successivamente il tormentone è tornato in auge e ci riferiamo a questo inizio 2018.

C’è anche l’immagine dell’ex moglie di Berlusconi (Veronica Lario) in cui le viene attribuito il pensiero per cui lei invece non restituisce niente a lui. Un’altra curiosità è che una di queste immagini è stata anche ripresa dalla fan page ufficiale del popolo della libertà in cui compare la frase “restituiremo Monti alla Germania”.

Tante le frasi divertenti che troverete nelle fanpage indicate sotto e ne citiamo alcune:

  • Vi restituirò tutti i Pietro che non sono mai tornati indietro
  • Farò smettere di cantare Gigi D’Alessio
  • Vi restituirò i soldi del flauto che vi hanno fatto comprare alle medie

berlusconi restituisce cose

Per vedere le immagini andate queste fan Page di Facebook nate per l’occasione come questa da cui è tratta la foto qui sopra o Berlusconi restituisce le cose

 

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci