Video divertenti di Natale per WhatsApp

Ci sono molti modi divertenti di mandare auguri di Natale. Uno di quelli più diffusi è sicuramente attraverso WhatsApp o Telegram che permette di mandare foto, immagini e video.
Quest’oggi ci occupiamo di questa ultima soluzione e cioè l’invio di video divertenti di Natale.

Questo video spiritoso ci è stato inviato e così come l’abbiamo ricevuto ve lo proponiamo. Il video è tratto da una campagna pubblicitaria argentina del 1999 per il marchio di abbigliamento C&A che fa molto ridere. Nel video si vede Babbo Natale in bagno, sulla tazza del gabinetto insomma, che sta espletando delle normali operazioni fisiologiche ma a un certo punto si rende conto che è finita la carta igienica; a questo punto la parte divertente: decide di utilizzare per pulirsi le letterine di Natale. Molto spassoso e comico.

Ecco le istruzioni per poter mandare i video natalizi via WhatsApp o Telegram

Dovete prima salvarlo in questo modo:

Se state leggendo questa pagina con uno smartphone basta tenere il dito sul video e comparirà l’opzione che vi permette di salvare il video sulla vostra gallery del telefono (in genere compare nella gallery “download”). Oppure cliccare su “Salva video su Smartphone” presente sotto ogni singolo video. Dopodiché potete aprirlo e decidere di condividerlo via WhatsApp. Se avete un Android il download avviene in automatico mentre se avete un iPhone si aprirà il video su un’altra finestra e dovrete come detto tenere il dito sul video per qualche secondo.

Se state leggendo questa pagina da un PC o Tablet basterà salvare il video e mandarvelo via mail che poi aprirete dal vostro smartphone e seguire l’operazione sopra descritta. Ecco dunque i video divertenti di Natale.

Oppure questo sicuramente non irriverente ma comunque divertente

Se invece volete realizzare voi un video divertente di Natale c’è una divertente applicazione che fa vedere Babbo Natale in casa vostra e si chiama Kringl

Inoltre vi proponiamo anche tante immagini di Natale divertenti da mandare sempre via WhatsApp.

Bene. Allora, buon divertimento e buon Natale!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply