Ultimo aggiornamento il 06/02/2023
Martedì 14 febbraio 2023 è la festa degli innamorati, San Valentino. Noi abbiamo deciso di celebrare la festività con una serie di immagini divertenti di San Valentino ma anche vignette, gif cartoline spiritose e divertenti.
Alcune di queste sono sarcastiche e dissacranti e le potete scaricarle per mandarle ai vostri amici, alle vostre amiche, al fidanzato/a marito o moglie attraverso WhatsApp.
San Valentino in fondo, se ci pensate, non ĆØ una ricorrenza che amano proprio tutti per cui perchĆ© non giocare un po’ con questa festivitĆ ?

Se stai consultando questa pagina da uno smartphone appunto puoi salvare le immagini nella tua galleria e poi mandarle via WhatsApp.
Se hai un Android (tipo Samsung) basta pigiare sull’immagine e seguire le istruzioni del tuo cellulare smartphone Android o iPhone (iOS) per salvare l’immagine.
A proposito di WhatsApp, lo sapete che che abbiamo spiegato il significato di tutti gli emoticon?
Quando ĆØ San Valentino
San Valentino ricorre sempre il 14 febbraio. Nei prossimi anni il 14 febbraio ricorre in questi giorni della settimana:
- 2023: martedƬ
- 2024: mercoledƬ
- 2025: venerdƬ
Ecco la prima vignetta spiritosa da mandare. Si vede un cupido che sbaglia mira e se ne rammarica (e infatti dice “missed” cioĆØ mancato) e la sua freccia anzichĆ© colpire l’uomo va a colpire un bel paio di scarpe. Non proseguiamo nella spiegazione; il senso ĆØ chiaro. L’immagine ĆØ tratta dal sito funny-pictures.funmunch.com
L’immagine che segue ĆØ spiritosa e fa parte appunto di questa raccolta di immagini. Si tratta di una provocazione ovviamente visto che non ĆØ certo questa la percezione che hanno tutte le donne nei confronti di San Valentino. L’uso che ci immaginiamo infatti ĆØ quello di mandare al proprio fidanzato/marito questa immagine per ricordare loro che San Valentino si avvicina.
Questa che segue invece ĆØ una divertente proposta di fidanzamento
Questa invece chi è sposato può mandarla al marito. Sei il mio marito preferito
E questa da mandare alla moglie. Sei la mia moglie preferita.
E poi la famosa immagine di Daw che dice: ti amo. Cazzi tuoi
Guarda anche le immagini divertenti da condividere su Facebook e le immagini per chi odia San Valentino o quelle di San Faustino per i single.

Giornalista e marketer, sono esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. Ho lavorato nel tour operating girando il mondo e poi nel digital, presso i più importanti publisher online, come responsabile del desk editoriale. Nutro sempre una passione sconfinata per la geografia e per le parole. La esprimo con i contenuti pubblicati su questo sito, con cui spero di offrire momenti di svago intelligente agli utenti.







