Immagini divertenti di San Valentino per WhatsApp

Ultimo aggiornamento il 09/02/2022

Lunedì 14 febbraio 2022 è la festa degli innamorati, San Valentino. Noi abbiamo deciso di celebrare la festività con una serie di immagini divertenti di San Valentino ma anche vignette, gif cartoline spiritose e divertenti.
Alcune di queste sono sarcastiche e dissacranti e le potete scaricarle per mandarle ai vostri amici, alle vostre amiche, al fidanzato/a marito o moglie attraverso WhatsApp.

San Valentino in fondo, se ci pensate, non è una ricorrenza che amano proprio tutti per cui perché non giocare un po’ con questa festività?

Immagini divertenti di San Valentino
Immagini divertenti per San Valentino

Se stai consultando questa pagina da uno smartphone appunto puoi salvare le immagini nella tua galleria e poi mandarle via WhatsApp.
Se hai un Android (tipo Samsung) basta pigiare sull’immagine e seguire le istruzioni del tuo cellulare smartphone Android o iPhone (iOS) per salvare l’immagine.

A proposito di WhatsApp, lo sapete che che abbiamo spiegato il significato di tutti gli emoticon?

Quando è San Valentino

San Valentino ricorre sempre il 14 febbraio. Nei prossimi anni il 14 febbraio ricorre in questi giorni della settimana:

  • 2022: lunedì
  • 2023: martedì
  • 2024: mercoledì

Ecco la prima vignetta spiritosa da mandare. Si vede un cupido che sbaglia mira e se ne rammarica (e infatti dice “missed” cioè mancato) e la sua freccia anziché colpire l’uomo va a colpire un bel paio di scarpe. Non proseguiamo nella spiegazione; il senso è chiaro. L’immagine è tratta dal sito funny-pictures.funmunch.com

Cupido divertente

L’immagine che segue è spiritosa e fa parte appunto di questa raccolta di immagini.  Si tratta di una provocazione ovviamente visto che non è certo questa la percezione che hanno tutte le donne nei confronti di San Valentino. L’uso che ci immaginiamo infatti è quello di mandare al proprio fidanzato/marito questa immagine per ricordare loro che San Valentino si avvicina.

San Valentino per WhatsApp

Questa che segue invece è una divertente proposta di fidanzamento

Immagini spiritose per dire ti amo
Immagini divertenti di San Valentino

Questa invece chi è sposato può mandarla al marito. Sei il mio marito preferito

Dire ti amo al marito
Immagini divertenti di San Valentino

E questa da mandare alla moglie. Sei la mia moglie preferita.

Come dire ti amo alla moglie
Immagini divertenti di San Valentino

E poi la famosa immagine di Daw che dice: ti amo. Cazzi tuoi

Immagini di San Valentino

Guarda anche le immagini divertenti da condividere su Facebook e le immagini per chi odia San Valentino o quelle di San Faustino per i single.

Se vuoi un cruciverba personalizzato Contattaci