Informazioni La parola ha 3 lettere. La parola ha 1 vocali. La parola ha 2 consonanti. La parola si divide in 2 sillabe come ra - m.
3 altre risposte Parola DATI Definizioni Aiutano a risolvere il problema Gli elementi del problema Gli elementi noti del problema I termini noti d'un problema Li elabora il computer Risiedono nella memoria del computer Servono per la soluzione Oggi sono importantissimi per formulare delle previsioni Consegnati Informazioni La parola ha 4 lettere. La parola ha 2 vocali. La parola ha 2 consonanti. La parola si divide in 2 sillabe come da - ti. Parola ESPANDIBILE Definizioni Può esserlo la memoria del computer Informazioni La parola ha 11 lettere. La parola ha 5 vocali. La parola ha 6 consonanti. La parola si divide in 5 sillabe come e - span - di - bi - le. Parola ONLY Definizioni La O nell’acronimo ROM della memoria del computer Informazioni La parola ha 4 lettere. La parola ha 1 vocali. La parola ha 3 consonanti. La parola si divide in 2 sillabe come on - ly.
Parola DATI Definizioni Aiutano a risolvere il problema Gli elementi del problema Gli elementi noti del problema I termini noti d'un problema Li elabora il computer Risiedono nella memoria del computer Servono per la soluzione Oggi sono importantissimi per formulare delle previsioni Consegnati Informazioni La parola ha 4 lettere. La parola ha 2 vocali. La parola ha 2 consonanti. La parola si divide in 2 sillabe come da - ti.
Parola ESPANDIBILE Definizioni Può esserlo la memoria del computer Informazioni La parola ha 11 lettere. La parola ha 5 vocali. La parola ha 6 consonanti. La parola si divide in 5 sillabe come e - span - di - bi - le.
Parola ONLY Definizioni La O nell’acronimo ROM della memoria del computer Informazioni La parola ha 4 lettere. La parola ha 1 vocali. La parola ha 3 consonanti. La parola si divide in 2 sillabe come on - ly.