Informazioni La parola ha 7 lettere. La parola ha 4 vocali. La parola ha 3 consonanti. La parola si divide in 3 sillabe come ca - rio - ca.
6 altre risposte Parola CARNEVALE Definizioni Periodo destinato alle pazzie Quello di Rio de Janeiro è conosciuto in tutto il mondo Informazioni La parola ha 9 lettere. La parola ha 4 vocali. La parola ha 5 consonanti. La parola si divide in 4 sillabe come car - ne - va - le. Parola CORIOCA Categoria: Geografia e turismo Definizioni Abitante di Rio de Janeiro Informazioni La parola ha 7 lettere. La parola ha 4 vocali. La parola ha 3 consonanti. La parola si divide in 3 sillabe come co - rio - ca. Parola FAVELAS Definizioni Gli agglomerati urbani di Rio abitati dalle persone meno abbienti I quartieri poveri brasiliani Gli agglomerati urbani di Rio de Janeiro Informazioni La parola ha 7 lettere. La parola ha 3 vocali. La parola ha 4 consonanti. La parola si divide in 4 sillabe come fa - ve - la - s. Parola MARACANA Categoria: Geografia e turismo Definizioni Il grande stadio di Rio de Janeiro Informazioni La parola ha 8 lettere. La parola ha 4 vocali. La parola ha 4 consonanti. La parola si divide in 4 sillabe come ma - ra - ca - na. Parola RJ Categoria: Parole di 2 lettere Definizioni I limiti del generale Rokossovskij Sigla di Rio de Janeiro Informazioni La parola ha 2 lettere. La parola ha 0 vocali. La parola ha 2 consonanti. La parola si divide in 1 sillabe come rj. Parola SCALA Definizioni Conduce in alto o in basso È 40 in un gioco di carte È 40 in un gioco Il teatro milanese di Piermarini La Mercalli classifica le scosse telluriche Quella Mercalli dà una misura dei terremoti Quella Selarón è una meta turistica di Rio de Janeiro Si usa per salir Starci sotto o passarci sotto porta sfortuna Teatro di Milano Informazioni La parola ha 5 lettere. La parola ha 2 vocali. La parola ha 3 consonanti. La parola si divide in 2 sillabe come sca - la.
Parola CARNEVALE Definizioni Periodo destinato alle pazzie Quello di Rio de Janeiro è conosciuto in tutto il mondo Informazioni La parola ha 9 lettere. La parola ha 4 vocali. La parola ha 5 consonanti. La parola si divide in 4 sillabe come car - ne - va - le.
Parola CORIOCA Categoria: Geografia e turismo Definizioni Abitante di Rio de Janeiro Informazioni La parola ha 7 lettere. La parola ha 4 vocali. La parola ha 3 consonanti. La parola si divide in 3 sillabe come co - rio - ca.
Parola FAVELAS Definizioni Gli agglomerati urbani di Rio abitati dalle persone meno abbienti I quartieri poveri brasiliani Gli agglomerati urbani di Rio de Janeiro Informazioni La parola ha 7 lettere. La parola ha 3 vocali. La parola ha 4 consonanti. La parola si divide in 4 sillabe come fa - ve - la - s.
Parola MARACANA Categoria: Geografia e turismo Definizioni Il grande stadio di Rio de Janeiro Informazioni La parola ha 8 lettere. La parola ha 4 vocali. La parola ha 4 consonanti. La parola si divide in 4 sillabe come ma - ra - ca - na.
Parola RJ Categoria: Parole di 2 lettere Definizioni I limiti del generale Rokossovskij Sigla di Rio de Janeiro Informazioni La parola ha 2 lettere. La parola ha 0 vocali. La parola ha 2 consonanti. La parola si divide in 1 sillabe come rj.
Parola SCALA Definizioni Conduce in alto o in basso È 40 in un gioco di carte È 40 in un gioco Il teatro milanese di Piermarini La Mercalli classifica le scosse telluriche Quella Mercalli dà una misura dei terremoti Quella Selarón è una meta turistica di Rio de Janeiro Si usa per salir Starci sotto o passarci sotto porta sfortuna Teatro di Milano Informazioni La parola ha 5 lettere. La parola ha 2 vocali. La parola ha 3 consonanti. La parola si divide in 2 sillabe come sca - la.