Di che parla la canzone da da da da daa di Snoop Dogg

La canzone da da da da daa di Snoop Dogg in realtà si chiama Smoke weed every day. E ora vediamo di spiegare il significato di questa canzone. Partiamo intanto dal significato che da l’urban dictionary e poi lo traduciamo:

“Snoop Dogg’s most famous line advocating for daily marijuana usage.  Most implementations of this phrase occur along with a GIF of Snoop Dogg’s “weed dance”, a classic move which is at once simple in appearance but actually quite difficult to pull off”

Smoke weed every day è la canzone di Snoop Dogg che sostiene l’uso quotidiano di marijuana (n.d.r. eh sì perché smoke weed every day significa proprio fuma l’erba tutti i giorni, dove erba si intende appunto la marijuana (weed) che genericamente possiamo definire una droga anche se poi ci si può addentrare in questo tema parlando anche degli scopi terapeutici della cannabis ma nel contesto in cui vi parliamo e per comodità la definiamo appunto droga con tutte le conseguenze che scaturiscono dall’uso di questa sostanza stupefacente). Molte varianti della “weed dance”, il classico ballo, la classica movenza di Snoop Dogg sono state trasformate in GIF animate; la weed dance è semplice in apparenza ma in realtà allo stesso tempo difficile da fare

E niente, ancora una volta ci piace parlare di Snoop Dogg e delle sue trovate. Ne avevamo già parlato affrontando l’argomento throwbackthursday. Ricordiamo che questo pezzo Smoke everyday è un featuring con Dr Dre

Ecco alcune GIF animate della weed dance della canzone da da da da daa che se volete potete salvare col tasto destro del mouse, o se state guardando questa pagina da uno smartphone basta tenere il dito schiacciato sull’immagine per qualche secondo e seguire le istruzioni.

da da da da daa canzone snoop

 

canzone da da da da daa

 

E questo il video Youtube di Smoke weed everyday (dubstep remix)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply