Cosa significa Gino nei commenti di Instagram

Ecco cosa significa Gino nei commenti di Instagram e chi è Gino. È di poche ore fa questa tendenza. Vediamo di fare chiarezza e di spiegare di che si tratta, da dove parte, chi l’ha lanciata e perché è dilagata.

Dunque l’idea di scrivere Gino nei commenti di Instagram nasce in Italia e l’ha lanciata Blur, un youtuber italiano (iscrivetevi al suo canale perché è cool assai 😎) il cui vero nome è Gianmarco Tocco che nel pomeriggio del 31 dicembre su Instagram ha creato una “storia” in cui dice “Ho deciso di lasciare un ultimo segno nel 2017, una rivolta popolare su Instagram: commentate ovunque Gino”. In poche ore ha già raggiunto (mentre vi scriviamo) 387.000 followers.

Il perché abbia preso piede questa cosa è comunque curioso e strano e inspiegabile anche per Blur stesso. Pensate che dopo pochissimo persino sotto il profilo di Cristiano Ronaldo è comparso scritto Gino!

Anche Matteo Renzi ha fatto un post su Instagram, (incredibile) che ha scritto “E il 31 dicembre del 2017 the winner is #Gino. Di nuovo #auguri Ora però ragazzi mollate Instagram e pensate a vivere una bella serata anziché a #Gino.😂🎉😀

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply